MOVE Mobility SA Knowledge Base  FAQ

    FAQ

    •  Elettromobilità
    •  Funzionamento delle stazioni di ricarica
    •  Abbonamento
    •  Caricamento

    • Come si avvia la ricarica utilizzando un badge RFID o l'applicazione MOVE?
    • Perché MOVE blocca CHF 60.00 sul mio account TWINT o sulla mia carta di credito?
    • La carica non parte, cosa devo fare?
    • Come si interrompe il caricamento?
    • Non riesco a scollegare il cavo dal punto di ricarica. Cosa devo fare?
    • Perché all'inizio del processo di caricamento non viene visualizzata la tariffa di CHF 0,00 se il mio credito di caricamento MOVE flex non è ancora stato utilizzato?
    • Posso utilizzare le stazioni MOVE senza essere un membro?
    • Come contattare MOVE Mobility?
    • Che tipo di cavo devo usare?
    © MOVE Mobility SA
    Home
    • MOVE Mobility SA Knowledge Base
    • FAQ
    Italiano
    • English (United States)
    • Français
    • Italiano
    • Deutsch