MOVE Mobility SA Knowledge Base  FAQ  Abbonamento

    Abbonamento

    • Come e dove posso ordinare un abbonamento a MOVE?
    • Ho perso la mia carta di ricarica. Cosa devo fare?
    • Quali sono i termini e le condizioni per la cancellazione degli abbonamenti?
    • In quali stazioni di ricarica posso utilizzare il mio credito di ricarica MOVE flex da 45 kWh?
    • Quali tariffe si applicano se ho esaurito il mio credito di ricarica MOVE flex?
    • Dove posso vedere se la mia ricarica è stata detratta dal mio credito di ricarica MOVE flex?
    • Dove posso controllare il mio credito di ricarica?
    • Cosa succede se non ho utilizzato tutto il credito di ricarica alla scadenza del periodo di validità?
    • Quali sono i costi di ricarica per un abbonamento MOVE comfort?
    • Quali sono i costi di ricarica con un abbonamento MOVE light?
    • Ho bisogno di un biglietto di parcheggio per ricaricare un veicolo elettrico in un parcheggio pubblico?
    • Quali sono i modelli di prezzo disponibili?
    • Qual è il costo della ricarica?
    © MOVE Mobility SA
    Home
    • MOVE Mobility SA Knowledge Base
    • Abbonamento
    Italiano
    • English (United States)
    • Français
    • Italiano
    • Deutsch