Come si crea un account cliente?

Per accedere al portale B2B MOVE è obbligatoria l’autenticazione a più fattori (MFA).
È necessario un dispositivo mobile con un’app di autenticazione come Microsoft Authenticator o Google Authenticator. L’app genera codici temporanei da inserire insieme alla password durante l’accesso.


Passaggi da seguire:

  1. Clicca sul seguente link: https://b2b.move.ch/registration
  2. Compila i campi richiesti, accetta le condizioni generali e crea il tuo account.
  3. Riceverai un’e-mail per confermare il tuo indirizzo.
  4. Riceverai quindi una seconda e-mail per impostare la tua password. Clicca sul link e completa i campi.
  5. Ora puoi accedere al portale B2B.


Informazioni sull’utilizzo del tuo account cliente


Per i nuovi clienti:
Con il tuo account cliente puoi selezionare i servizi che desideri attivare. Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link:
Quale servizio scegliere e come attivarlo?


Per i clienti esistenti:
Informazioni dettagliate sulla gestione degli utenti e l’assegnazione dei diritti di accesso sono disponibili nel seguente articolo:
Gruppo di stazioni - Dettagli